Aiuta e Sostieni La Via dei Colori


Aiuta e Sostieni La Via dei Colori perché il mare è fatto di tante piccole gocce!

La Nostra Associazione, fornisce sostegno organizzativo e tecnico alle vittime che subiscono soprusi e maltrattamenti all’interno delle strutture pubbliche o private, ed alle loro famiglie.
Pensiamo quindi di avere una persona cara come un figlio o un padre, affidato ad una scuola, ad una casa di riposo, o in un carcere, e pensiamo che questo subisca dei presunti maltrattamenti o delle semplici ingiustizie che ledano i suoi diritti: è successo a noi fondatori per primi, e quindi per esperienza sappiamo quanto tutto questo possa inizialmente farti sentire spaesato ed impotente.

Ecco perchè è nata La Via dei Colori.
Ed ecco perchè abbiamo bisogno di TE!

Gli aiuti concreti che chiunque può dare alla nostra associazione (e non solo mamme, zie o papà) sono davvero tantissimi, e siamo aperti anche a nuove idee che magari possano aiutarci in questo percorso come collaborazioni, convenzioni o altro!

Ogni goccia sarà preziosa

Ogni aiuto, per quanto piccolo, sarà un aiuto prezioso per rendere capillari i nostri interventi e per poter offrire supporto e consulenza gratuita a chi ne ha bisogno.
Puoi effettuare una donazione utilizzando:

Oppure

  • Donando il tuo 5×1000 inserendo il CODICE FISCALE: 95179820105 dell’Associazione La Via dei Colori Onlus
  • Acquistando i prodotti solidali Buy Italian Style. Scopri come fare cliccando QUI.
  • Iscrivendoti e diventando un nostro Socio o Volontario cliccando QUI.
  • Collaborando o proponendoti per Lavorare con noi. Scopri di più QUI.

Aiuta e sostieni nel tuo piccolo chi ha voglia di NON MOLLARE

Incoraggia chi ha bisogno di aiuto e consolandolo pur solo con una parola, con un abbraccio o con una telefonata. Anche se non lo renderai pubblico, avrai aiutato la nostra associazione nel suo scopo primario ovvero NON lasciare passare sotto silenzio i diritti calpestati dei nostri bimbi ad avere un’infanzia serena e felice!

Parla di noi

Convinci chi si trova in una situazione spiacevole, a denunciarla e a contattarci! Fosse anche solo una maestra che grida troppo, o urla parolacce ed insulti gratuiti verso un bimbo, perché i maltrattamenti gravi che lasciano segni indelebili, NON sono SOLO schiaffi e pedofilia!

Diventa un nostro socio o un volontario attivo

Iscriviti alla nostra Associazione ed essere un aiuto concreto al nostro progetto, QUI trovi la descrizione e le modalità di adesione per sostenerci, e le modalità per diventare un volontario attivo in LVdC.

Hai un Blog?

Aiuta e Sostieni La Via dei Colori inserendo nella tua homepage il nostro banner con il Numero Verde ed il link al sito, oppure parla di noi in un post in modo da farci conoscere ai tuoi contatti, e poi inviaci il link per mail a promozione.laviadeicolori@gmail.com che provvederemo ad aggiungerti nel nostro sito fra gli amici di LVDC in QUESTO spazio.

Fai parte o sei titolare di un’azienda?

Anche le azienda possono aiutarci, fornendo prodotti o servizi da mettere a disposizione dei nostri Soci! La modalità di collaborazione la discuteremo insieme, ma se hai voglia di impegnarti nel sociale noi siamo quello che fa per te! Già alcune aziende hanno deciso di credere in noi entrando a far parte del nostro Charity Shop come per esempio Bay Italian Style.
Non esitare a contattarci e scrivici alla mail associazionelaviadeicolori@gmail.com

SEI UN NEGOZIO O HAI UN E-COMMERCE?

Aiutaci inserendo nei pacchi dei tuoi ordini i nostri volantini informativi. Ci aiuterai così a divulgare il più possibile, che esiste un gruppo di persone in grado di sostenere e consigliare chi si trova in difficoltà.
In alternativa puoi fare una piccola donazione sul ricavato degli acquisti dei tuoi clienti, siamo sicuri che apprezzeranno sapere che una percentuale della loro spesa va in beneficenza!