DONA ORA E SOSTIENI


Scegliere di sostenere o di aiutare in prima persona La Via dei Colori vuol dire rinforzare le attività dell’associazione e lo sviluppo capillare sul territorio italiano di progetti concreti di intervento e prevenzione a favore delle categorie deboli (bambini e anziani). Lasciare una somma in denaro a La Via dei Colori significa dare una mano concreta ai bambini vittime di violenza e lasciare una traccia sulla strada dei diritti dell’infanzia. Aiutaci a difendere i diritti delle persone affidate a strutture pubbliche e/o private ( scuole, ospedali, case di cura o altro). Aiutaci a costruire un piccolo pezzo di mondo più sicuro per i nostri figli. Vederli ridere spensierati sarà la nostra più grande ricompensa!


COSA PUOI FARE TU

Dona il tuo 5×1000

> Fai una donazione:

  1. Puoi fare un bonifico bancario sul conto intestato a Associazione La Via dei Colori Onlus c/o Monte dei Paschi di Siena – IBAN IT 98 A 01030 21501000001539751;
  2. Puoi servirti di un bollettino postale indicando il conto corrente postale n. 001006208431 intestato a Associazione La Via dei Colori;
  3. Tramite Carta di Credito
  4. Tramite PayPal (mail di riferimento per le operazioni PayPal associazionelaviadeicolori@gmail.com)
  5. Puoi donare attraverso testamento. Per esprimere la tua volontà, non devi per forza andare da un notaio, ma puoi scrivere un testamento olografo.

> Volontariato

COSA PUò FARE LA TUA AZIENDA

> Fai una donazione

> Partnership/Sponsorizzazione Eventi

> Gadget solidali

 

UN’IDEA PER LE TUE BOMBONIERE

Condividi la gioia dei più bei momenti di festa con i tuoi cari rivolgendo un pensiero alle famiglie che non stanno vivendo periodi felici e spensierati. I tuoi parenti riceveranno la testimonianza di un importante gesto di solidarietà. I gadget e le bomboniere solidali de La Via dei Colori sono un aiuto concreto e rappresentano un pezzetto di serenità per molte famiglie. Scrivici per avere tutte le informazioni.

DIVENTA SOCIO SOSTENITORE

DIVENTA VOLONTARIO

Qualunque aiuto per tutti noi sarà prezioso. Grazie fin d’ora.

 

dona-ora