ESPLO Gioco 2017 al Centro Sesto


Al Centro Commerciale CENTRO Sesto torna “ESPLO Gioco 2017”:

Sette giorni di giochi e divertimento, da lunedì 12 a domenica 18 Giugno!
La 2° edizione di ESPLO Gioco 2017, la fiera dedicata alla cultura ludica avrà luogo all’interno dell’area ESPLO e in tutto il centro commerciale: tornei, laboratori, spettacoli e tanto altro, per una settimana di divertimento e socializzazione dedicati a tutte le fasce d’età!

Troverete lo Staff de La Via dei Colori Onlus nella Piazza Est dell’Area ESPLO del Centro Commerciale Sesto Fiorentino a Firenze.

Da Lunedi 12 a Venerdi 16 ogni pomeriggio dalle 16:45 alle 19:45 potrete partecipare alle nostre Officine a Colori per imparare giocando e divertendosi insieme coi Giochi dell’Arcobaleno.
Tutti i giorni dalle 10 alle 20 sarà possibile partecipare al Concorso “Disegna la tua T-Shirt” per vincere una bellissima maglia personalizzata per te e per una persona a te cara.

Vieni a trovarci e scoprirai anche tantissimi altri giochi, tornei, workshop per tutti i gusti e tutte le età!

La Via dei Colori - Eventi: ESPLO Gioco 2017

Programma di ESPLO Gioco 2017 (clicca sull’immagine per maggiori dettagli):

La Via dei Colori - Eventi: Programma ESPLO Gioco 2017

Oltre alle nostre Officine a Colori, ecco alcuni degli eventi imperdibili in programma:


laviadeicolori

Informazioni su laviadeicolori

Nata il 2 Dicembre 2010 ad un anno esatto dalla scoperta dei maltrattamenti all'Asilo Nido Cip Ciop di Pistoia da 5 famiglie reduci dal quell'orrore, La Via dei Colori fornisce gratuitamente consulenza tecnica legale e accoglienza psicologica di primo livello, orientamento ed informazioni utili su dove e come muoversi per le vittime di violenza fisica e psicologica, per i familiari e gli addetti ai lavori. Puoi contattarci da Lun al Ven dalle 9 alle 19 al Numero Verde 800-98.48.71 (oppure lasciate un messaggio in segreteria e sarete ricontattati). Potrete anche scrivere una mail coi vostri contatti e la richiesta ad associazionelaviadeicolori@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *