T-shirt Buy Italian Style for LVdC: Vietato calpestare i sogni


Le T-Shirt Buy Italian Style da anni ci aiutano a diffondere la nostra mission. Noi de La Via dei Colori infatti crediamo fermamente che si possa costruire un futuro migliore e più sicuro per i nostri bambini.

Ma qual è il miglior mezzo per veicolare un messaggio di speranza? Una maglietta.

Qual è il bene più prezioso per una mamma? Il proprio bimbo.

Con questo spirito nasce la t-shirt bimbo/a “Maneggiare con cura contiene sogni” perché una madre attenta protegge sempre i propri piccoli e difende il loro essere portatori di sogni e speranze. Per acquistarla clicca qui.

Non credere che un singolo individuo non faccia la differenza.

Indossa anche tu la T-shirt Buy Italian Style for LVdC.

Scegliere di sostenere La Via dei Colori Onlus vuol dire rinforzare le attività dell’associazione e lo sviluppo capillare sul territorio italiano di progetti concreti di intervento e prevenzione a favore delle categorie deboli. Il tuo sarà un aiuto reale e concreto. L’intero ricavato delle T-Shirt Buy Italian Style for LVdC sarà devoluto all’associazione. Una bella occasione per acquistare capi alla moda e che fanno bene al prossimo. Grazie al tuo aiuto vedranno la luce sempre più progetti dedicati alla prevenzione dei maltrattamenti nelle scuole. Sì perché scegliere di sostenere o di aiutare in prima persona La Via dei Colori significa dare una mano concreta ai bambini vittime di violenza e lasciare una traccia sulla strada dei diritti dell’infanzia. Clicca qui e inizia a camminare anche tu su La Via dei Colori.

Un grazie particolare inoltre va ai nostri modellini (e ai loro genitori) Miranda, Elena, Stefano, Giorgio, Andrea, Karol, Sophie, Miriam, Daniele e Davide che con entusiasmo hanno aderito al nostro shooting solidale rendendolo possibile.

Lavorare con e per i bambini – sottolinea Ilaria Maggi, Presidente LVdC Onlus – tutelarli ed aiutarli a vivere serenamente ci offre la meravigliosa sensazione  di costruire concretamente e difendere il futuro di ognuno di noi. I loro sorrisi e la gioia nei loro occhi sono il più bel “grazie” che avremmo mai potuto volere! Ed un grazie enorme va a Michela Lombardi (ed a tutto lo staff di Buy Italian Style) che ormai da oltre due anni ci sostiene e ci segue fornendo tutte le divise dello Staff e una linea di prodotti pensati per noi, che ci somigliano e che sono un sostegno tangibile per i nostri progetti”.

Ecco i nostri modelli e le bellissime T-Shirt Buy Italian Style


Ph. E. Francone