Come diventare Soci o Volontari


Diventare soci e scegliere di sostenere o di aiutare in prima persona La Via dei Colori vuol dire rinforzare le attività dell’associazione e lo sviluppo capillare sul territorio italiano di progetti concreti di intervento e prevenzione a favore delle categorie deboli (bambini e anziani).

Visiona il Nostro Statuto,  clicca qui sotto e compila il modulo on line che si aprirà. Potrai poi effettuare un versamento pari alla cifra che desideri versare tenendo conto che la tessera Ordinaria, vale per tutto l’anno solare da Gennaio a Dicembre e costa 50,00, mentre la Tessera Sostenitore costa 250,00.

COMPILA QUI il Modulo Soci 2018

Se stai effettuando il rinnovo della tua tessera invece ed i tuoi dati non hanno subito variazioni negli ultimi 12 mesi, potrai evitare di compilare nuovamente il modulo. Ricorda di verificare che tutti i tuoi precedenti pagamenti siano stati effettuati correttamente ed eventualmente provvedi ad effettuare il pagamento degli arretrati. Per qualunque informazione in merito ai pagamenti precedenti potrai scrivere una mail ad amministrazione.lvdc@gmail.com.

Il pagamento o il rinnovo potrà essere effettuato:

Sia in caso di rinnovo che in caso di nuova iscrizione, una volta effettuato il pagamento, dovrai inviare l’attestato di pagamento unitamente ai dati anagrafici (in carta libera) dell’associato via mail ad amministrazione.lvdc@gmail.com oppure in busta chiusa all’indirizzo

La Via dei Colori Onlus

Via dei Santi Giacomo e Filippo, 31/5 – 16122 – GENOVA

Se vuoi diventare un SOCIO VOLONTARIO e aiutare attivamente la nostra associazione, unitamente all’attestato di pagamento ed al modulo associativo potrai seguire inviaci candidatura e curriculum vitae, seguendo le istruzioni a QUESTO link. Non scordare una breve descrizione di quello che vorresti fare nella nostra associazione e delle motivazioni che ti hanno spinto a chiederci di farlo, la tua disponibilità oraria e la zona di azione nella quale sei disposto a muoverti. La tua candidatura sarà valutata dal Consiglio Direttivo e dal Comitato Scientifico e verrai contattato qualora si presentino situazioni o iniziative per le quali il tuo profilo è idoneo.

Se sei un professionista e volessi sottoscrivere una convenzione o una collaborazione attiva sul campo, ti preghiamo di inviarci oltre a tutti i precedenti documenti anche il tariffario o lo sconto che intendi proporre ai nostri soci.