skip to Main Content

Essere soci de La Via dei Colori vuol dire rinforzare le attività e i progetti a sostegno e prevenzione dei maltrattamenti di soggetti deboli, in modo capillare su tutto il territorio nazionale.

Visiona il Nostro Statuto

Puoi diventare socio a più livelli: ordinario, sostenitore, persino volontario se scegli di donare il tuo tempo.

SOCIO ORDINARIO

50€

Rinnovo annuale

Con la tua piccola quota annuale potremo sostenere le attività di consulenza gratuita, di supporto, orientamento e tutela delle vittime di maltrattamenti e abusi

SOCIO SOSTENITORE

250€

Rinnovo annuale

Con il tuo generoso contributo potrai sostenere non solo le attività di supporto ma anche quelle di ricerca e prevenzione delle Officine a colori e dell’Osservatorio

Compila il modulo, riceverai una copia nella tua casella mail. Il conferimento dei dati è necessario per usufruire dei servizi de La Via dei Colori onlus. L’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe interrompere il rapporto.

Per eventuali problemi o domande su tesseramenti e pagamenti degli stessi scrivi a soci@laviadeicolori.org

TIPOLOGIA TESSERAMENTO*

Scegli la tipologia d'iscrizione

Aggiungi donazione

METODO DI PAGAMENTO*

Seleziona il metodo di pagamento

DATI PERSONALI*

CONTATTI*

DATI DI RESIDENZA E DOMICILIO*

L'indirizzo di residenza è uguale all'indirizzo di domicilio?

Dopo aver letto lo Statuto e trovandomi in accordo con i principi dell’Associazione

Richiedo di diventare per l’anno in corso un SOCIO de La Via dei Colori Onlus con Sede a Genova in Via dei Santi Giacomo e Filippo 31/5 - 16122-GE, Codice Fiscale 95179820105. A tal fine dichiaro di esonerare l'Associazione La Via dei Colori Onlus da ogni responsabilità per tutti i danni, fisici e/o patrimoniali, che potranno derivare al sottoscritto dallo svolgimento delle attività organizzate dall'Associazione e che non siano diretta conseguenza di dolo o colpa grave dell'Associazione La Via dei Colori.

Desidero iscrivermi alla newsletter

A tal fine consento l'eventuale utilizzo e comunicazione dei dati, così come sopra rilasciati, all’Associazione per l'invio, da parte di quest’ultima, di eventi o di materiale promozionale e pubblicitario anche personalizzato e comunicazioni per la promozione di iniziative della suddetta Associazione. Tali attività potranno essere svolte attraverso canali “tradizionali” o canali “automatizzati” di contatto ai sensi dell'art. 130, c. 1 e 2, del Codice Privacy.

Autorizzo l'uso di foto e/o video

Consento l’uso eventuale di foto e/o videoriprese proprie o del/i minore/i accompagnato/i che potranno essere effettuate in occasioni di manifestazioni o eventi sui canali stampa, social, web o altro. La presente autorizzazione non consente l'uso dell’immagine in contesti che pregiudichino la dignità personale e il decoro e comunque per uso e/o fini diversi da quelli sopra indicati. Il/la sottoscritto/a conferma di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente a ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.

Informazioni aggiuntive

Come hai scoperto La Via dei Colori?

Totale:

error: Il contenuto è protetto da copyright
×Close search
Cerca