skip to Main Content

Sekkei Design Sostenibile per la Via dei Colori OnlusSekkei Design per La Via dei Colori

SEKKEI è un brand giovane che realizza mobili e arredi in cartone e anche una linea dedicata esclusivamente ai bambini. IL progetto è volto a tramandare i valori della sostenibilità ambientale rappresentando la soluzione ideale per chi voglia concretamente dare il proprio contributo in questa direzione.

Per supportare la nostra causa ha deciso di regalare un kit Tavolo Fiore Baby + Sgabello NYC baby ad ogni nostro nuovo Socio.
Se non hai ancora fatto il tesseramento alla nostra Associazione puoi farlo QUI e riceverai subito questo bellissimo regalo per giocare, disegnare e colorare con i tuoi bambini.

Per chi invece desidera solo acquistare questo kit sullo shop di  Sekkei senza fare il tesseramento, Sekkei ha deciso di devolvere comunque il 15% del ricavato alla nostra Onlus.

Sekkei Piccolo passo insiemeDimensioni:
Sgabello baby:  28x28x26 cm

Tavolo Fiore Baby: 80x80x50 cm

Sia lo sgabello che il tavolo sono facili da montare, possono essere colorati insieme ai vostri bambini e riponibili comodamente in pochi centimetri.

Sekkei nasce dall’idea di Matteo Giovannone e Ylenia Zaccari che hanno deciso di portare l’eco-compatibilità e la sostenibilità degli arredi in cartone nelle nostre case: creare pezzi d’arredamento per ogni esigenza, portare nei salotti degli arredi Green, comodi, accessibili dal punto di vista economico e duraturi nel tempo.

Il cartone racconta sempre una storia, una semplice scatola diventa living e lo fa in maniera attenta al rispetto degli equilibri della Terra.
Per questo hanno lanciato anche l’hashtag #ComeSoloilCartoneSaFare perché credono fortemente che arte e design sostenibile debbano abitare le nostre case.

Se vuoi conoscere come è nata questa collaborazione e capire di più sul prodotto, guarda questa diretta che abbiamo fatto il 20 Novembre in occasione della Giornata internazionale dei diritti dei bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

×Close search
Cerca