skip to Main Content

Da tempo affermiamo che affrontare e prevenire i disagi dei bambini nelle scuole possa essere fatto giocando. Un gioco che sia relazione, attenzione, cura, collaborazione. Per questo i laboratori delle nostre Officine a Colori prevedono spazi e tempi dove genitori e piccoli siano assieme.

Lo stesso principio muove ToucanBox, idea nata in Inghilterra da mamma Virginia, frustrata come tante nel vedere decine di attività da fare con i figli ma non riuscire mai a reperire l’occorrente.
Con ToucanBox puoi realizzare le nostre Officine a Colori a casa tua!

Abbonarsi è semplicissimo, puoi ricevere il kit ogni due settimane o una volta al mese.
Il pacco entra nella cassetta postale e puoi recedere in qualunque momento.
Abbonarsi con La Via dei Colori è meglio! Inserendo il codice “LAVIADEICOLORI”, donerai un euro alla nostra associazione partecipando ai progetti di supporto, ricerca e prevenzione ai maltrattamenti infrastrutturali.

ToucanBox sostiene La Via dei Colori

Ecco come funziona l’abbonamento e come aiuto LVdC acquistando ToucanBox

Abbonarsi a ToucanBox e nel frattempo sostenere La Via dei Colori, è un gioco da ragazzi:

  • Entra nel sito di ToucanBox Italia e non perdere l’occasione di curiosare nei video e nelle varie foto delle Box;
  • Sottoscrivi un nuovo abbonamento dal quale potrai recedere in ogni momento. Puoi scegliere di far arrivare le tue box ogni 15 giorni oppure una volta al mese;
  • Arricciati le maniche, sbaracca la scrivania ed attendi la tua prima Box saltellando se possibile più dei tuoi bambini!
  • …e quando arriva il postino scatena la fantasia! Sarà bellissimo impiastricciarsi un po’ tornando piccoli per qualche ora insieme ai tuoi figli.
    N.B. La ToucanBox verrà consegnata direttamente nella cassetta delle lettere senza quei fastidiosi inconvenienti dei pacchi ingombranti!!!
error: Il contenuto è protetto da copyright
×Close search
Cerca