skip to Main Content
Le vostre testimonianze

Le vostre parole sono la nostra forza per colorare il mondo!

"Un valido aiuto, un supporto inestimabile. Competenza, serietà e consapevolezza sono il fiore all'occhiello di questa Onlus."

"La Via dei Colori è per la difesa, il sostegno e l'aiuto dei soggetti più deboli. La violenza va combattuta in ogni sua forma, soprattutto quando a farne le spese sono i bambini!"

"Grazie. Servono persone che diano voce a chi non l'ha. Serve sapere che i bambini vanno tutelati, difesi, ad ogni costo. Perché troppo spesso non hanno voce."

"Nelle peggiori brutture ci puoi trovare bellezza, nelle più infami violenze ci puoi trovare delicatezza. La vostra. Grazie."

"Difficile guardare tuo figlio e vederlo soffrire, pensare che qualcuno gli ha fatto del male, e non sapere cosa fare. Con La Via dei Colori finalmente sai quale strada prendere e, per quanto difficile sia, non ti senti solo."

"Non dimenticherò mai la sensibilità con cui Ilaria mi rispose al telefono, e la disponibilità, la competenza, la cura nelle sue parole di luce per il mio momento buio"

"Come genitori vogliamo dire un grazie di cuore all'associazione La Via dei Colori che ci supporta e ci sta vicino dal primo momento non solo nel nostro percorso legale ma anche dal punto di vista emotivo. Perché adesso è ancora più difficile fare i genitori"

"Ringrazio La Via dei Colori, Ilaria, gli avvocati Canobbio e Greco per il sostegno morale e pratico senza il quale forse ci saremmo fermati. Genitori, non fatelo!"

"Grazie per quello che fate, e per come lo fate. Grazie in particolare a Ilaria, sempre presente, e all'avv. Canobbio, che con pazienza ci spiega ogni passo da compiere."

"Avete presente quei posti dove i bambini passano la maggior parte della giornata e in cui noi genitori li affidiamo con tanta fiducia a persone che dovrebbero essere le più affidabili? Ogni tanto si scopre che tanto affidabili non sono ma anzi, che ai bambini fanno cose molto brutte. Per aiutare tutti in queste orrende situazioni c'è questa meravigliosa associazione, con dentro una mamma, Ilaria, che ne ha viste troppe ma ha decisamente una forza enorme. Chapeau!"

error: Il contenuto è protetto da copyright
Close search
Cerca