skip to Main Content

La maestra ai bimbi: “Se lo dite, i mostri vi prendono”

La Maestra Ai Bimbi: “Se Lo Dite, I Mostri Vi Prendono”

Basso Salento – 1 Agosto 2019

Se lo dite ai genitori, i mostri vi prendono“. Sarebbe una delle minacce pronunciate da una maestra originaria di Gallipoli in un asilo del Basso Salento. Tirate di capelli e sculacciate tra i maltrattamenti contestati.

I campanelli di allarme

La denuncia parte dalla famiglia di un bambino di tre anni. Il piccolo soffriva di insonnia, aveva comportamenti violenti nei confronti dei genitori, si chiudeva spesso in se stesso e a volte era tornato a casa con dei lividi sul corpo. Dinanzi a questi campanelli di allarme i genitori non sono rimasti fermi e si sono rivolti ai Carabinieri.

Botte e minacce della maestra: Se lo dite ai genitori i mostri vi prendono

Dalle indagini emergerebbero tirate di capelli, pizzichi, sculacciate e minacce: “Viene Gesù e vi porta via”, “Se lo dite ai genitori i mostri vi prendono” creando così un clima di paura in classe.

La Via dei Colori Onlus è a disposizione delle Forze dell’Ordine e delle famiglie coinvolte. Chiunque abbia bisogno può contattarci al Numero Verde 800-98.48.71. O scrivendo a: sos@laviadeicolori.org. La Via dei Colori offre consulenza tecnica e informativa gratuita. A tutti i soci offriamo sostegno legale e psicologico specializzato in caso di maltrattamenti presunti o documentati.

 

×Close search
Cerca