skip to Main Content

Torino, maltrattamenti e violenza sessuale alle medie

Torino, Maltrattamenti E Violenza Sessuale Alle Medie

Torino – 2 Novembre 2018

A Torino un professore delle scuole medie è accusato di maltrattamenti e violenza sessuale. Era stato denunciato per aver fratturato la mano a uno studente ma dalle indagini emerge altro.

Il professore frattura la mano di un ragazzo

Accade in una scuola media di Torino, dove un professore avrebbe rotto la mano di uno studente colpendolo con una bottiglia di acqua ghiacciata. Il padre lo denuncia ai Carabinieri e l’uomo è accusato di lesioni. Dalle indagini però emerge altro.

Dalle indagini, maltrattamenti e violenza sessuale

Le indagini coordinate dal Pm Mario Bendoni portano all’accusa di lesioni, maltrattamenti nei confronti degli studenti della classe e anche di violenza sessuale su un’alunna. Gli studenti verranno presto sentiti nel corso dell’incidente probatorio.

La Via dei Colori Onlus è a disposizione delle Forze dell’Ordine e delle famiglie coinvolte. Chiunque abbia bisogno può contattarci al Numero Verde 800-98.48.71. O scrivendo a: sos@laviadeicolori.org. La Via dei Colori offre consulenza tecnica e informativa gratuita. A tutti i soci offriamo sostegno legale e psicologico specializzato in caso di maltrattamenti presunti o documentati.

error: Il contenuto è protetto da copyright
×Close search
Cerca