skip to Main Content

Milano, abusi sessuali dall’educatore parrocchiale

Milano, Abusi Sessuali Dall’educatore Parrocchiale

Milano – 7 Febbraio 2019

Abusi sessuali. Questa è l’accusa di cui dovrà rispondere un educatore parrocchiale, arrestato a Milano. Le vittime hanno 10, 11 e 12 anni.

Abusi sessuali su tre bambini

Sono i genitori a denunciare i fatti. I bambini sono cinesi e hanno tra 10 e 12 anni. Frequentano una parrocchia nella zona nord di Milano. Tra i loro educatori vi è anche un uomo, pensionato, 67 anni. L’accusa è gravissima, abusi sessuali. Le indagini vengono condotte dal Commissariato di polizia di Comasina.

L’arresto di un educatore parrocchiale

Secondo l’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Letizia Mannella e dal Pm Michela Bordieri, l’uomo ha abusato sessualmente dei tre bambini, in casa sua. Il Giudice per le indagini preliminari Guido Salvini emette così ordinanza di custodia cautelare. L’uomo viene arrestato e condotto in carcere.

La Via dei Colori Onlus è a disposizione delle Forze dell’Ordine e delle famiglie coinvolte. Chiunque abbia bisogno può contattarci al Numero Verde 800-98.48.71. O scrivendo a: sos@laviadeicolori.org. La Via dei Colori offre consulenza tecnica e informativa gratuita. A tutti i soci offriamo sostegno legale e psicologico specializzato in caso di maltrattamenti presunti o documentati.

 

error: Il contenuto è protetto da copyright
×Close search
Cerca