skip to Main Content

A Pescara arriva il taxi clown per piccoli pazienti

A Pescara Arriva Il Taxi Clown Per Piccoli Pazienti

Da casa all’ospedale col sorriso. Ora non è utopia a Pescara dove l’associazione Will clown ha attivato il servizio di taxi clown.

Un taxi gratuito e colorato

L’iniziativa fa parte di un progetto con un nome a noi già molto caro: “Un ospedale a colori”. Tutto parte dalla donazione di un volontario che ha regalato la sua auto all’associazione Will clown Pescara, poi la raccolta fondi e infine la promozione. Eccolo qui, un taxi gratuito e colorato a disposizione dei piccoli pazienti.

Risate per i piccoli pazienti

Se il tragitto da casa all’ospedale è per i bambini e le loro famiglie un momento triste e teso, ora diventa un’occasione per ridere grazie a questi accompagnatori esperti del divertimento. E tutti sappiamo quanto il buonumore e la serenità siano fondamentali nel processo di cura di un paziente. Figurarsi se questo è un bimbo che meriterebbe un carico di gioia.

Taxi clown

Camici bianchi sì, ma col naso rosso. Basta prenotare qualche giorno prima e al momento giusto arriverà un’auto piena di adesivi, fiori, cose buffe, libri e giochi. Per prenotare il servizio taxi, telefonare al numero 392/0360534 o scrivere una mail a info@prontosorriso.org.

 

×Close search
Cerca