skip to Main Content
Anche LVdC A Milano Per Bimbinfiera

Anche LVdC a Milano per Bimbinfiera

(A cura di Benedetta Maffia)

MILANO – La Via dei Colori sarà presente alla 37ma edizione di ‘Bimbinfiera‘, il più importante salone espositivo, promosso da Sfera – il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia – dedicato alle donne in attesa, ai neogenitori e alle famiglie con bambini. Il 4 e 5 ottobre La Via dei Colori accoglierà grandi e piccini nello stand 26 del padiglione C (di fronte all’area conferenze NUBI).

Sarà un momento di incontro e formazione, sarà possibile iscriversi all’associazione, chiedere consulenza gratuita di primo livello e/o acquistare i braccialetti solidali ad un prezzo speciale ( per ogni acquisto della linea LVdC by Stripes!ss donerà il 30% alla La Via dei Colori) LVdCByStripess!s per dire #noaimaltrattamenti e le magliette BuyItalianStyle for LVdC. Non mancheranno informazioni e approfondimenti per i genitori e gadget per i più piccoli.

Scegliere di sostenere LVdC vuol dire rinforzare le attività dell’associazione e lo sviluppo capillare sul territorio italiano di progetti concreti d’intervento e prevenzione a favore delle categorie deboli.

“Siamo onorati di partecipare a questa bellissima manifestazione” dichiara Ilaria Maggi presidente LVdC. “I maltrattamenti in struttura sono purtroppo un problema urgente, molto delicato e ormai quasi all’ordine del giorno; occorre trovare quanto prima soluzioni efficaci per prevenirli, oltre che fornire supporto e cura alle vittime ed alle loro famiglie. La strada verso un domani migliore è però ancora lunga e complicata. Le collaborazioni con aziende come Stripes!ss, Remmy e BuyItalianStyle.com ci riempiono di orgoglio e dimostrano che lavorando tutti insieme è davvero possibile fare qualcosa di concreto per migliorare un piccolo pezzo di quel mondo nel quale crescono ogni giorno i nostri figli!”

Non mancheranno anche i momenti di svago grazie alla nostra amicizia speciale con le Instamamme. Nel nostro stand, nello stand delle Instamamme e in quello di Remmy sarà possibile scattarsi un “selfie” molto speciale, mettendosi un po’ in gioco! La foto più’ apprezzata riceverà direttamente da Giada Baldini di Fashion Image, la consulente d’immagine più ‘cool’ del momento, una consulenza di immagine personalizzata!
Non solo formazione e informazione ma anche svago. Vi aspettiamo sia sabato 4 che domenica 5 ottobre alla Fiera di Novegro Milano.
Non mancate!

Planimetria-per-web-Bimbinfiera

×Close search
Cerca