skip to Main Content
LVdC A Napoli Per La 40esima Edizione Del Bimbinfiera

(A cura di Benedetta Maffia)

Anche “La Via dei Colori”, l’associazione nazionale che si occupa di fornire supporto organizzativo, legale e medico alle vittime di maltrattamenti e abusi in strutture pubbliche o private, sarà presente a Napoli alla 40esima edizione del Bimbinfiera, il più importante salone espositivo, promosso da Sfera – il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia –, dedicato alle donne in attesa, ai neogenitori e alle famiglie con bambini.

Sabato 15 e domenica 16 novembre La Via dei Colori accoglierà grandi e piccini dalle 11 alle 21 nello stand n 7 (padiglione 6). Sarà un momento di incontro e formazione, sarà possibile chiedere consulenza gratuita di primo livello e iscriversi all’associazione.

Scegliere di sostenere LVdC vuol dire rinforzare le attività dell’associazione e lo sviluppo capillare sul territorio italiano di progetti concreti di intervento e prevenzione a favore delle categorie deboli. Grazie al supporto di BuyItalianStyle.com, Stripesss.it e Remmy.it le Mamme e i Papà potranno sostenere La Via dei Colori anche acquistando i prodotti della linea “Buy Italian Style for LVdC” e “LVdC by Stripes!ss” donando automaticamente il 30 per cento del prezzo del prodotto. Acquistando Remmy, “il primo segnala bebè che dà voce al tuo bambino in auto”, si ha diritto ad un anno di tesseramento LVdC gratuito.

 


 

BIMBINFIERA – MOSTRA D’OLTREMARE  – VLE KENNEDY, 54 – 80125 NAPOLI

bimbinfiera napoli

– Sabato 15 e Domenica 16 novembre – ore 11- 21
– Costo biglietto intero € 10 – Scarica QUI il buono sconto, presentalo in cassa e pagherai € 7
– I bambini fino a 10 anni non pagano!

error: Il contenuto è protetto da copyright
×Close search
Cerca