skip to Main Content

San Giuliano Milanese: Arrestato Maestro Elementare che palpeggiava le bambine.

scuola-ragazza-kid_19-131826MILANO: Ancora un arresto per presunti abusi sessuali a scuola. In manette questa volta è finito un maestro della Scuola Elementare Gianni Rodari di San Giuliano Milanese (Milano). L’insegnante, che sembrerebbe aver palpeggiato le sue allieve nelle parti intime durante le lezioni, è stato condotto dai carabinieri nel carcere di San Vittore con la terribile accusa di abusi sessuali sui minori.

Secondo la ricostruzione dei fatti riportata da Il Fatto Quotidiano, a denunciare le molestie sarebbe stata una delle mamme che dopo aver saputo alcuni episodi dalla figlia, ha deciso di recarsi immediatamente dai carabinieri per sporgere denuncia. Le indagini dei carabinieri sono tuttora in corso sotto la direzione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lodi.

SEGRETERIA CHIUSA – «La segreteria oggi è chiusa tutto il giorno, anche per gli insegnanti, e la dirigente non c’è. Mi spiace – ha risposto al citofono una bidella – ma come può ben comprendere non possiamo aprire a nessuno e tantomeno dire qualcosa». A riportarlo è il sito leggo.it

I GENITORI SI RIBELLANO – Secondo quanto hanno raccontato ai giornalisti di Leggo.it, alcuni genitori hanno saputo dell’arresto solo stamattina, avvisati dalla scuola o addirittura dai telegiornali. «Dovevano avvisarci se avevano aperto un’inchiesta su quel maestro e darci l’opportunità di ritirare i nostri figli da scuola se lo ritenevamo opportuno: in questo modo mio figlio ha fatto da cavia».

×Close search
Cerca