skip to Main Content

Termini Imerese, maltrattamenti alle elementari

Termini Imerese, Maltrattamenti Alle Elementari

Termini Imerese (Pa) – 3 giugno 2019

Maltrattamenti alle elementari di Termini Imerese: urla, scappellotti e offese agli alunni di quarta. La maestra è sospesa per nove mesi.

Maltrattamenti alle elementari

L’inchiesta si avvale di telecamere nascoste. Vengono così confermati i sospetti maltrattamenti: urla, scappellotti e offese che avrebbero creato un clima di tensione nella quarta elementare della scuola Gardenia in via del Mazziere. Inoltre, dalle microspie emergono spinte fino a far cadere i bambini per terra. Sotto accusa, una docente di 56 anni, originaria della Francia, F.G.

La sospensione della maestra

Su richiesta del Pm Alessandro Macaluso e su ordinanza del Gip Stefania Galli, la donna è sospesa dall’insegnamento per nove mesi.

La Via dei Colori Onlus è a disposizione delle Forze dell’Ordine e delle famiglie coinvolte. Chiunque abbia bisogno può contattarci al Numero Verde 800-98.48.71. O scrivendo a: sos@laviadeicolori.org. La Via dei Colori offre consulenza tecnica e informativa gratuita. A tutti i soci offriamo sostegno legale e psicologico specializzato in caso di maltrattamenti presunti o documentati.

 

×Close search
Cerca